Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Pagina principale Zencart

Salve a tutti, è possibile avere la pagina principale di zencart senza la colonna a destra?
    Anche se disattivo i moduli a destra, il contenuto rimane centrato come se fossero ancora attivi i moduli a destra.
    E' possibile avere quindi una home che ha solo una colonna attiva, mentre nelle pagine interne ci sono entrambe le colonne?

Utente di HTML.it
    Scusate... mi rispondo da sola perchè ho trovato la soluzione.
    eccola:

if (in_array($current_page_base,explode(",",'list_pag es_to_skip_all_right_sideboxes_on_here, separated_by_commas,and_no_spaces')) ) {
    $flag_disable_right = true;
    }

Sostituitela con questa:
    if (in_array($current_page_base,explode(",",'contact_ us,conditions')) ) {$flag_disable_left = true;
    }

al posto di contact_us ci mettiamo le pagine in cui escludere la colonna

Ciao

Consiglio vivamente di ripristinare il codice postato, non è quello il modo di risolvere!

Zen Cart dispone già di tutti gli strumenti necessari per il funzionamento ottimale, incluse molte opzioni per la gestione dell' aspetto visivo dei moduli.

Per disattivare la colonna dx o sx vai in admin -> Settaggi Layout -> Stato Colonna e setta a 0

Col valore a 0, tutti i sidebox di quella colonna, anche se attivi, non vengono visualizzati.

Come potrai notare ci sono moltissimi altri settaggi da effettuare, basta smanettare un pò.
    blackpanth

Utente di HTML.it
    ma io non le voglio disattivare ovunque ma solo in home!

Utente di HTML.it
    poi scusa.... a mio avviso si smanetta col codice, non con i settaggi del pannello...

C' è un' altra soluzione per fare come dici tu, senza mettere mano al codice, ma da pannello di controllo, ma visto che ti piace fare a modo tuo...

P.S. Non volevo essere saccente con il termine "smanettare".

Chiudo qui.
    blackpanth

Utente di HTML.it
    nel codice c'è scritto proprio che puoi elencare le pagine da cui escludere la colonna, non capisco perché devi scrivere:
    Consiglio vivamente di ripristinare il codice postato, non è quello il modo di risolvere!

il codice originale dice:

if (in_array($current_page_base,explode(",",'list_pag es_to_skip_all_right_sideboxes_on_here, separated_by_commas,and_no_spaces')) ) {
    $flag_disable_right = true;
    }

solo perchè tu vuoi farlo dal pannello, non puoi dire che non è questo il modo di risolvere.

Permessi di invio