Ciao a tutti
Ho un problema direi abbastanza fastidioso....
Da Windows Live Mail ho esportato tutti gli account, contatti e i messaggi dal mio vecchio pc (windows seven) su un HD esterno, per poi poterli importare sul nuovo pc (windows 8) anch'esso con windows live mail.
In primis ho importato sul nuovo pc i contatti e gli account, dopodichè sono andato nelle cartelle di ogni singolo account e copiato nelle varie cartelle degli account inbox, sent etc tutti i messaggi backuppati di ogni specifico account.
Questo perchè se faccio "importa messaggi" tramite l'opzione di windows live non me li salva nelle cartelle degli account specifici ma indistintamente in tutta la posta in arrivo!
Dunque, per quanto riguarda la posta in arrivo di tutti gli account è andato tutto bene, si vedono tutti e sono correttamente visualizzati ed ordinabili per data, mittente, destinatario etc.
Anche per i messaggi inviati sembrava tutto a posto....MA quando vado ad ordinarli per destinatario (Astranamente non mi mostra il destinatario ma esclusivamente il nome del mittente, cioè quello dell'account di posta con il quale li ho inviati!
Per spiegarmi meglio, nella finestrella riassuntiva dei messaggi, nella colonna (Aal posto di comparire la mail e il nome del destinatario compare invece la mail e il nome di chi l'ha inviato (cioè io!)....quindi è inutile perchè tutti i messaggi risultano ordinati come inviati alla medesima persona, cioè la mail del mio account!
Così facendo è veramente scomodo capire a chi ho mandato quel messaggio, e anche ordinarli è inutile. La cosa strana è che se invece faccio "trova" e inserisco il nome di un destinatario, me li trova tutti
Sapete dirmi cosa è successo e come posso risolvere?
Grazie