Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema strano connessione

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, da qualche tempo (non so da quando succede o cosa potrebbe provocarlo) ho un problema strano sul mio portatile asus vx6 con windows 7 praticamente ad ogni avvio del sistema operativo il pc si collega al router però nell'icona in basso a destra compare il punto esclamativo con scritto "nessun accesso ad internet" ed effettivamente non si può navigare in rete; la cosa strana appunto è che aspettando 4-5 minuti il problema scompare da solo, sparisce il punto esclamativo e si riesce ad usare normalemente il pc. Ho provato a cercare virus con diversi programmi ma l'esito è stato negativo, non è un grosso problema però è certamente una seccatura dover aspettare 5 minuti ad ogni avvio per poter usare firefox. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente c'è un problema con l'assegnazione degli ip da parte del router. Prova semplicemente a riavviare il router, oppure a mettere gli ip della rete manualmente sul computer
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta..Succede anche con altre connessioni e quindi altri modem

Permessi di invio