Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Strano problema località ADSL

Ciao a tutti, da un po di tempo sono passato a telecom 7 mega perchè con infostrada avevo spesso disconnessioni e non mi faceva neanche collegare a xbox live e ad altri servizi.
    Da quando sono con telecom ho notato che quando faccio i test la mia connessione risulta essere in un altra posizione rispetto a quella vera. Io abito a Manfredonia (Foggia) e nella mappa io risulto essere vicino Brindisi!
    I problemi all'adsl non sono spariti ,anzi mi sono pentito di essere passato a telecom, come prima non riesco a entrare su vari servizi e sembra che in alcuni momenti la connessione faccia fatica a navigare! Per non parlare del ping che alcune volte raggiunge cifre assurde
    Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    La geolocalizzazione è del tutto inaffidabile. Con IP dinamici è tanto sapere la nazione.
    Probabilmente la tua zona è piena di utenti e le centrali sono sottodimensionate, qualsiasi sia l'operatore (forse Fastweb no).
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it

Re: Strano problema località ADSL

Originariamente inviato da teneb
    Ciao a tutti, da un po di tempo sono passato a telecom 7 mega perchè con infostrada avevo spesso disconnessioni e non mi faceva neanche collegare a xbox live e ad altri servizi.
    Da quando sono con telecom ho notato che quando faccio i test la mia connessione risulta essere in un altra posizione rispetto a quella vera. Io abito a Manfredonia (Foggia) e nella mappa io risulto essere vicino Brindisi!
    I problemi all'adsl non sono spariti ,anzi mi sono pentito di essere passato a telecom, come prima non riesco a entrare su vari servizi e sembra che in alcuni momenti la connessione faccia fatica a navigare! Per non parlare del ping che alcune volte raggiunge cifre assurde
    Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille in anticipo

che tu abbia infostrada o telecom la centrale è la stessa ed è di telecom; in alcune sono presenti sale con gli apparati degli altri provider in altre no, in quest'ultime spesso si verificano problemi di saturazione.
    ric.m

Permessi di invio