Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

dhtmlgoodies Vs Explorer. Compatibilità?

Ciao a tutti,
    ho incluso in una pagina html un menù a discesa usando dhtmlgoodies e javascript.

<head>
    ...
    <script type="text/javascript" src="slideout.js"></script>
    ...
    </head>

<body>
    ...
    <div id="dhtmlgoodies_menu">
    SESSIONI</span>
    <ul>[*]MENU
    <ul>[*]SOTTOMENU1[*]SOTTOMENU2[*]...[/list]
    ...[/list]
    </div>

Il servizio funziona bene con Firefox, Opera, Safari. Impossibile con Explorer. Potete darmi un'idea per renderlo compatibile ai vari browser?
    Grazie

Simo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ciao, il tuo post manca di diverse informazioni

- Che cos'è htmlgoodies? hai un link alla documentazione di questo progetto/tool/libreria/quelcheè ?
    - Che cosa vuol dire "impossibile con explorer?" qual è esattamente il problema riscontrato? E con quali versioni di explorer stai verificando?
    - Ci sono errori javascript? Se sì quali sono precisamente?
    - Stai usando un doctype nella pagina? Se sì qual è?

Infine: puoi fare una pagina di test con il minimo indispensabile e pubblicarla?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ciao.
    Mi sono basato su html.it.
    Li trovi in:
    http://www.html.it/articoli/menu-a-comparsa1-1/

il file slideout.js non è stato modificato. Il css è stato integrato con un altro che avevo predisposto.

Ho impostato un html che puoi vedere in bozza su: http://www.gitonline.eu/test/GIT2010.html
    I sottomenu di Siti, Servizi, ... funzionano secondo le impostazioni che ho dato. Modzilla, Opera, Safari visualizzano correttamente. Diverso comportamento per Internet Explorer.

Grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    è uno script del 2005, nessuno dei browser attualmente in circolazione, per i quali lo script era stato pensato, esiste più (tranne IE7).

Quindi o usi uno script più moderno e che abbia indicazione dei browser supportati o è necessario debuggare lo script in questione e potrebbe essere un lavoro molto laborioso.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Non ci avevo pensato in effetti. Hai suggerimenti per script simili, più on-time?!
    Una combinazione javascript css credi sia una buona soluzione per un menu simil?
    Illuminami.
    Grazie

Permessi di invio