Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[retribuito] Sviluppo app ios\android

Ciao,
    come dice l'annuncio stiamo cercando una figura professionale con esperienza nella creazione di App da inserire nell' organico di una azienda operante nel settore Multimedia e TV che intende sviluppare APP per proprio conto (ci sono già delle idee, materiali e progetti da poter cominciare a sviluppare).

[o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente/del committente: Gabriele
    [o] Email: cut
    [o] Luogo di lavoro: Cologno Monzese (MI)
    [o] Tipo di contratto: a tempo determinato (valutiamo anche profili con eventuale P.Iva)
    [o] Data entro cui inviare le risposte: 30/04/2013

Ricerchiamo uno sviluppatore serio, con esperienza in entrambi gli ambienti di sviluppo (IOS e Android), da inserire nell' organico aziendale, in grado di poter avviare e portare avanti questo nuovo settore all' interno dell' azienda stessa, in quanto quest' ultima ha la necessità e volontà di cominciare a sviluppare per proprio conto e per conto terzi questo servizio.
    Richiesta chiarezza, senso del dovere e responsabilità.

Prego di inviare la propria candidatura alla mail indicata, allegando oltre al proprio cv anche un piccolo portfolio (o qualche link) di lavori già realizzati.

Verranno prese in considerazione solo le candidature pervenute via email.
    Grazie mille

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    affermi di essere un privato ma da ciò che scrivi sembra invece che il committente sia un'azienda. per cortesia, potresti chiarire questa discrepanza? grazie.

Chiedo, scusa ... sì, il committente è un' azienda.

Ho scritto "privato" credendo che il senso era poter evitare di far sapere subito il nome dell' azienda committente.

Confermo che il committente è un' azienda.
    (purtroppo sono passati più di 60 minuti e il sistema non mi fa correggere il post)

Originariamente inviato da studio 77
    Chiedo, scusa ... sì, il committente è un' azienda.

Ho scritto "privato" credendo che il senso era poter evitare di far sapere subito il nome dell' azienda committente.

Confermo che il committente è un' azienda.
    (purtroppo sono passati più di 60 minuti e il sistema non mi fa correggere il post)
    sì, ma se fosse stato possibile non inserirlo, non avrebbe avuto senso richiederlo come dato obbligatorio
    da regolamento, chi è il committente (la sua ragione sociale o la partita iva), va indicato subito, altrimenti la discussione non può proseguire.

visto il mancato riscontro, chiudo ed edito il contatto. Puoi riproporre un nuovo annuncio tenuto conto di quanto detto.

Permessi di invio