Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Zend] - Basi sulle directory

Salve a tutti,

sto cercando di realizzare un primo progetto con Zend Framework, ma evidentemente sbaglio qualcosa perchè non riesco a visualizzare le mie pagine.

Ho creato il progetto con : zf create project myproject

Poi ho sistemato giusto le credenziali per il db ed effettivamente se vado su:

localhost/myproject/public

riesco a vedere la pagina che ho scritto in: application/view/scripts/index/index.phtml

A questo punto però ho pensato di aggiungere un'altra pagina, e quindi ho agito così:

1- Ho creato una cartella test all'interno di view/scripts e al suo interno ho creato il file index.phtml
    2- Ho creato un controllore chiamato TestController che al suo interno ha il metodo indexAction()

Ora se io vado sulla pagina localhost/myproject/public/test o localhost/myproject/test mi da errore 404...quindi dove devo andare per vedere l'output della mia pagina appena creata??

Grazie mille, ciao!

Utente di HTML.it
    Ho risolto.

Posto la risposta se a qualcuno servisse in futuro: il problema stava nel server web Apache installato con Zend Server. Nel file httpd.conf era presente la linea AllowOverride None relativa al file .htaccess

Trasformandola in AllowOverride All tutto è andato a posto (ovviamente riavviando poi il sever).

Ciao!

Permessi di invio