Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi aiutate a far funzionare questa funzione?

<script language="javascript">
    setInterval(
    function bho(){
    for(Love=0; Love<=26; Love++){ //stampa 26 cuori, invece a me serve un cuore al giorno
    document.write("♥");
    }
    },
    86400000
    );
    </script>

vi spiego... 26 l'ho messo io per far visualizzare subito se funzionava... in teoria dovrebbe essere un cuore al giorno (x questo ho messo 86400000 millisecondi)... e questo dovrebbe accadere per sempre... quindi dovrebbe andare avanti all'infinito... mi riuscite a dare una mano???? pleaseeeeee è importante!

Utente di HTML.it
    lo script dovrebbe funzionare anche quando il pc dell'utente è spento?

no no... è solo teoria... si può assegnare pure un tempo ridotto.... basta che funzioni...

Utente di HTML.it
    Devi considerare che quando l'utente chiude la pagina, tutti gli script vengono bloccati, quando riapre la tua pagina, tutti gli script ripartono da zero.
    Salvati da qualche parte la data in cui stampi il cuore, poi effettui dei controlli su questa data per verificare che siano passate 24 ore, e quindi se è il momento di stampare un altro cuoricino.

allora, a me non interessa che debba funzionare in modo pratico, cioè non avrà un applicazione pratica, nessun utente lo proverà. é solo una questione teorica, vorrei un modo per scrivere questa funzione in modo che "teoricamente" funzioni... senza problemi che il pc venga spento o meno o che la pagina si ricarichi... non so se riesco a spiegarmi...

Utente di HTML.it
    quindi ti interessa vedere solo un esempio?

codice:
    i=0;
    n = setInterval(bho,1000);

function bho(){
      if(i<26) document.write("♥");
      else clearInterval(n);
      i++;
    }

Permessi di invio