Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Galleria tutto schermo in un frame

Salve a tutti,
    già dal titolo avrete capito che non sono un fenomeno visto che uso ancora i frame che ormai non usa più nessuno, appunto per questo sono qui per chiedere aiuto.
    Allora devo inserire una galleria nel mio sito che si riadatti nel suo frame e lo occupi tutto e in parte ci sono riuscito con un javascript che ho trovato su internet. Vari problemi però sono sorti:

1) Oltre alla galleria nello stesso frame devono esserci anche due semplici link uno sopra e uno sotto. Per quello sopra non c'è problema ma per quello sotto è diverso perchè il javascript si riadatta per occupare tutto lo spazio a sua disposizione e quindi non ne lascia per la scritta sotto, allora ho provato con una tabella... solamente che non so per quale motivo il javascript impazzisce e si espande a destra per circa 4-5 schermi. Ho anche provato ad impostare le dimensioni manualmente e a mettere il javascript in un iframe ma nulla.

2) Il javascript ridimensiona l'immagine facendola a tutto schermo solamente che essendo in un frame e non a tutto schermo in realtà mi taglia delle parti in sostanza non viene ridimensionata in base al suo frame ma in base a tutto lo schermo anche se in realtà ha solo un parte di esso e ne taglia una parte sopra e una sotto.

Vi posto il codice:
    codice:
    <body link=red vlink=red>

<p align=right>Caratteristiche tecniche >></font></u>

<div id="slides">
    					<ul class="slides-container">
    					[*]
    						[img]rubg/01.jpg[/img]

[*]
    						[img]rubg/02.jpg[/img]

[*]
    						[img]rubg/03.jpg[/img]

[*]
    						[img]rubg/04.jpg[/img]

[/list]
    					<nav class="slides-navigation">
    					  [img]../freccia_dx.png[/img]
    					  [img]../freccia_sx.png[/img]
    					</nav>

<noscript><h2>Questo sito utilizza degli script per una migliore navigazione, e non sono
    						supportati dal browser con cui stai navigando oppure se stai usando internet explorer
    						clicca con il tasto destro del mouse nel messaggio in alto e consenti l'esecuzione 
    						dello script, altrimenti ti consigliamo di aggiornare il tuo browser con una nuova
    						versione.</h2>
    				</div>

Vai ai singoli appartamenti
    Spero di essermi spiegato.
    Ad ogni modo qui c'è il javascript: http://www.mediafire.com/?ckr3j4ybtkzjr2j
    Ragazzi conto su di voi se riuscite a risolvermi questo problema vi amo!!!
    Ciao a tutti =D

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Mi sa che devi modificare l'altezza qui superslides.scss sta al 100% dovresti mettere tipo 90%. ma poi complilare il progetto (ma non saprei aiutarti.)

Va bene domani provo intanto grazie milleintanto

Ho provato ma non so a cosa serve quel parametro visto che non modifica assolutamente niente...almeno non modificandolo da solo...sto provando anche con un altro pò di parametri ma non ho risolto niente...ma io sono disposto anche a cambiare galleria javascript non è che per caso ne conoscete una che gli si da la percentuale di schermo che deve occupare in altezza o larghezza e le si riadatta? sarebbe perfetto per me...

Ragazzi ho risolto, in sostanza metto la galleria a tutto schermo in una pagina a parte e così taglio la testa al toro...però mi è sorto un altro problema...io passo dal fremeset a una pagina senza frame ma quando devo tornare al frameset come faccio a tornare indietro? perchè non posso semplicemente caricare il frameset...dovrei poterlo caricare modificando però un link dei frame che va a caricare perchè altrimenti ogni volta mi torna alla homepage del sito, è possibile?..spero di essermi spiegato =P

Permessi di invio