Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: onClick

onClick

Salve, nella pagina web che sto facendo ho delle immagini e per farle ingrandire ho costruito altre pagine web che con il comando OnClick mi richiama una finestra del browser abbastanza bruttina da vedere, domanda:
    esiste una maniera per richiamare, in un pop up, solo l'immagine?
    oppure, richiamare la finestra del browser pero che si veda solo l'immagine?

Il comando é:
    <a HREF="" OnClick="window.open('file:///D:/Documents%20and%20Settings/Carmen/Escritorio/sito/model%20agency/plaza.htm', 'titolo', 'scrollbars=yes, resizable=yes, width=300, height=300, status=no, location=no, toolbar=no')">[img]images/model03.jpg[/img]
    </a>

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    cerca su google image gallery, troverai pagine web che ne elencano a dozzine, fra queste anche qualcuna che agisce come vuoi (attenzione a non usare percorsi assoluti relativi al tuo computer, quando metterai in rete le tue pagine non visualizzerai nulla)

grazie...qualkosa sto facendo....ma......

mi dici se posso cambiare i file style.css ?
    Il problema h e ho scaricato un template e ora sto cercando di adattar oto etc.
    Infatti ho chiesto dei pop-up perché le oto stanno in un div o scatola che non permette di ingrandirli quindi ho optato per i pop up invevece di javascript(che in questo caso non vanno bene).

Permessi di invio