Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Scheda Ethernet Acer Aspire

Ho un portatile Acer Aspire 5530G da circa 3 anni. Dopo la sua prima formattazione, non sono più riuscito a far funzionare o riconoscere la scheda ethernet.
    Ho reinstallato tutto, ma proprio tutto. Tramite il sito Acer, ho scarito tutti i driver per il mio sistema operativo (Vista home basic) e li ho installati, ma niente da fare.
    Posso collegarmi con la mia adsl e il mio modem, solo attraverso porta usb e non ethernet.

Posso escludere che si tratti di un problema del modem, in quando con il portatile dal quale sto scrivendo, lo collego allo stesso modem tramite ethernet e non usb.
    Posso anche escludere che si tratti di un problema tecnico, in quanto prima della formattazione, la porta ethernet era perfettamente funzionante.

Sicuramente dopo la formattazione qualcosa è cambiato, ma cosa devo fare, oltre a installare tutti i driver per il mio portatile?

Qualcuno ha avuto problemi simili e mi può aiutare?

Grazie

Sistema operativo WIndows Vista home basic
    Acer Aspiere 5530G

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non dovrebbe centrare con la formattazione, ma hai dato una occhiata alle impostazioni del bios ? Alcuni bios prevedono la possibile disabilitazione/abilitazione della scheda lan.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio