Ciao a tutti
Vorrei chiedervi qualche aiuto e spero davvero di riuscire a tirarne fuori qualcosa, perché è da tempo che cerco ma non ho mai trovato nulla.
Dunque.. premetto che di php né capisco ben poco cosi come di altri linguaggi. Sono abbastanza pratico però, per tutto ciò che ne concerne su installazioni, gestioni e smanettamenti vari, in materia php e affini. Quindi ad esempio saprei installare senza problemi un cms, uno script in php, gestire qualcosa sul php my admin, uppare un sito, crearlo da zero con dream weaver ecc.
Vi dico questo tanto per darvi un'idea del mio livello per poi potervi fare questa domanda...
Dunque. io in casa ho un pc che utilizzo come cloud/nas. Nel pc ho creato una pagina html navigabile sia da locale che dall'esterno.
Ora, fra le tante cose, a me piacerebbe poter inserire un player che mi crei una lista di tutti i file audio presenti in una directory del nas, e mi permetta di riprodurli in streaming.
Ho provato a cercare in giro se ci fossero dei player fatti in php o simili, da scaricare ed incorporare direttamente nel sito, ma non riesco a trovare nulla. Tra l'altro se creassi un ftp server lui non mi 'strimmerebbe' i file, bensì mi farebbe scaricare il file sul pc. Cosa che non voglio. Ho anche provato il programmino HFS, non so se lo conoscete.. però non mi è particolarmente utile.
Grazie mille a tutti :-)

Rispondi quotando