Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiutatemi... rimasto senza adsl dopo migrazione

salve a tutti,
    sono nero! chiedo il passaggiod a telecom a tiscali e resto senza adsl; per tiscali il passaggio doveva avvenire l'8, per telecom è colpa di tiscali che ancora non ha provveduto a migrare.

ma la cosa più buffa è che anche all'agcom non sanno che dire: su due operatori 1) mi dice di madnare fax ad antrambi e cheidere il ripristino immediato entro 48 ore del servizio; 2) mi dice solo a tiscali faendo riferimento alla delibera 73/11 Cons e chiedere l'indennizzo per ogni giorno rimasto senza adsl.

Cosa mi consigliate di fare?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Intanto di mantere la calma, purtroppo problemi simili possono sempre capitare

Bisognerebbe capire innanzitutto se c'era una data certa e ufficiale per il passaggio. Cioè se l'8 aprile ti è stata detta a casaccio o è la data veritiera della migrazione.

Se l'8 aprile è la data ufficiale, allora la colpa è di Telecom che ti ha staccato prima.
    In questo caso dovresti sentire loro perché sino all'8 saresti teoricamente ancora loro cliente. ovviamente devi insistere e mandare un bel fax di reclamo.

ma siccome il momento di passaggio è una zona grigia sulle responsabilità, io lavorerei con Tiscali per velocizzare l'allacciamento della nuova linea.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    stamattina è tornata la portante e tiscali mi ha inviato un mess dicendomi che l'adsl era attiva. Vado ad inserire user e pass, si connette ma non naviga e appare sempre uan pagina di alice mail... mah!
    Ho aperto una segnalazione presso tiscali. Speriamo finisca presto st'odissea

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se ti compare alice, vuol dire che ti hanno rimesso l'adsl Telecom, hai provato con le vecchie password?
    comunque qualcosa si muove, vedrai che in 24 ore ti risolvono la cosa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio