Buonasera a tutti,

sono giorni che tento di capire il motivo per cui, nella mia console application, un evento non venga intercettato.

PREMESSA:

Sto sviluppando tramite una SDK di un video management system le cui librerie sono sviluppate per VB.

Detto questo, i metodi sono compatibili al 100% su Windows Form Application, questo perchè il meccanismo di Message Pump è ereditato appunto da Systems Forms.

Il mio intento è però sviluppare una console application, quindi quello che ho fatto è stato comunque l'implementazione di una classe che ereditasse da Form, per poi nascondere la form e quindi renderla invisibile.

FINE PREMESSA.

La classe che utilizzo ha 2 costruttori dove vengono instanziati 2 oggetti differenti (ovvero: nel primo un oggetto e nel secondo un altro oggetto differente).

Il punto è che in seguito, il primo oggetto instanziato dal primo costruttore, è necessario per instanziare, tramite il secondo costruttore, il secondo oggetto.

La mia paura è che quando chiamo il secondo costruttore, l'instanza del primo oggetto venga in qualche modo alterata, creando problemi all'instanza del secondo oggetto, che quindi non è in grado di intercettare gli eventi.

Credo che il problema sia in fase di dichiarazione iniziale degli oggetti.....forse......non sono esperto e dunque chiedo a voi se il problema potrebbe essere proprio questo.

Entrambi sono private static.

Grazie in anticipo!!!