Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Retribuito] Creativo Multimediale Web

Saludo Italia s.r.l (IT12170651009), primaria società di produzione di spettacoli dal vivo con sede in Roma ricerca una figura di professionista autonomo (partita IVA) nel settore della creatività multimediale web.
    Il candidato deve possedere necessariamente le seguenti caratteristiche:

FRONT-END DEVELOPMENT
    Conoscenze e capacità: conoscenza di Wordpress; jQuery; HTML5; CSS3; PHP base; elementi di responsive design; gestione FTP dei siti web
    Ambito: modifica dei template su richiesta

GRAFICA
    Conoscenze e capacità: Photoshop; Illustrator e InDesign (consigliati per interfaccia con grafico impaginatore già coinvolto)
    Ambito: produzione creativa per il web e per i social

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
    Conoscenze e capacità: agilità sui social network più recenti, elementi di advertising, disponibilità a ricercare soluzioni coerenti con il progetto
    Ambito: gestione sui vari social network dei contenuti per i profili social della società e dei relativi sottoprogetti; disponibilità e propositività a seguire i vari eventi per scattare fotografie, produrre video di backstage per la pubblicazione sui social; live twitting e/o live streaming dei vari eventi; gestione delle campagne advertising

Regime fiscale richiesto:
    Partita IVA

Sede di lavoro:
    Roma e disponibilità a spostarsi in altre città italiane per seguire il tour

Retribuzione: 800€ lorde / mese

Data entro cui inviare la candidatura: 20 aprile 2013

Email di riferimento: -cut-

Re: [Retribuito] Creativo Multimediale Web

Originariamente inviato da mad_griffith

Regime fiscale richiesto:
    Partita IVA

Sede di lavoro:
    Roma e disponibilità a spostarsi in altre città italiane per seguire il tour

Trovo sempre così deprimenti queste richieste abbinate: partita IVA + sede di lavoro + paga mensile = dipendente sotto mentite spoglie...

A qualcuno può far comodo.

p.s. io sono quello che lascia il posto vacante, comunque.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: [Retribuito] Creativo Multimediale Web

giusto per capirci:
    . mediamente quante ore di lavoro la settimana (o al mese) sono richieste?
    . lorde che significa? che l'iva vorreste sia scorporata?
    . visto che si richiede la disponibilità a viaggiare, le trasferte sono coperte?

@part: ti ricordo che esternazioni del genere sono vietate dal regolamento

Re: Re: [Retribuito] Creativo Multimediale Web

Originariamente inviato da Myaku
    giusto per capirci:
    . mediamente quante ore di lavoro la settimana (o al mese) sono richieste?
    . lorde che significa? che l'iva vorreste sia scorporata?
    . visto che si richiede la disponibilità a viaggiare, le trasferte sono coperte?

- Ciao, perlopiù il lavoro lo svolgevo da casa e giornalmente non mi prendeva molto tempo (4 h/giorno?). Io ho un altro cliente e riesco a gestirmi bene. Si tratta di dare un'occhiata ai social, più che altro. Quindi ci si può distribuire autonomamente il lavoro come si preferisce.

- sì.

- Le trasferte (quando ci saranno, finora non mi è capitato) sono coperte.

Re: Re: [Retribuito] Creativo Multimediale Web

Originariamente inviato da Myaku
    Lo so, però anche gli annunci da dipendente mascherato dovrebbero essere vietati.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Re: Re: [Retribuito] Creativo Multimediale Web

- Ciao, perlopiù il lavoro lo svolgevo da casa e giornalmente non mi prendeva molto tempo (4 h/giorno?).
    - sì
    mi dispiace, ma siamo comunque ben al di sotto dello "standard" orario riportato qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499083
    se cerchi un libero professionista con partita iva è necessario che proponi un annuncio con una retribuzione adeguata ad un lavoratore autonomo, altrimenti assumi un dipendente / apprendista / stagista.
    (ps. l'iva non è un'imposta di cui normalmente si fa carico il fornitore ...)

in questi termini la discussione non può proseguire, ti chiedo la cortesia di pensarci un attimo e quindi riaprire qui con compenso adeguato oppure nella sezione "ricerca dipendenti" segnalando il tipo di contratto offerto.

@part: chiarisco, "no interventi vietati" (et simili) significa anche "non proseguire con gli interventi vietati". tienilo a mente per favore ...

Permessi di invio