Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[retribuito] semplice script php tipo guestbook

[o] Tipo di committente: privato

[o] Enrico
    [o] mmnelweb yahoo com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto
    [o] LO SCRIPT CONSISTE IN:

attualmente uso wordpress e il sito si vede qui www.getspotted it
    vorrei rifarlo in php per migliorare la grafica rendendola piu' carina.
    questo se ne parla in privato

cio' che NON serve:
    - logo
    - testi

cio che serve:

- pagina header che conterra' un logo, tag per il seo

- pagina principale con inserimento da campo testo di un messaggio, possibilita' di allegare foto al messaggio, inserimento tag. quindi 3 campi (database mysql)

- codice captcha anti spam prima dell'inserimento

- campo ricerca per tag

- tag cloud

- grafica semplice ma elegante con una pagina sola, poi sfogliabile andando ai messaggi precedenti

- possibilita' da parte mia di eliminare un messaggio/commento (anche senza zona login ma in qualche altro metodo semplice, anche con psw)

- semplice ricerca per tag

- tag cloud

- possibilita' da parte mia di cancellare i messaggi non voluti (senza zona admin ma anche solo con password in file config.php)

preferirei trovare un ragazzo che ci mette passione anche per pochi soldi piuttosto di uno che lo fa solo per prendere i 30 euro, perche accetterei consigli su grafica, utilizzo ecc, e questo chi lo fa per soldi non lo fa... mi basta un ragazzo in gamba!

[o] entro il 12 aprile 2013
    [o] budget massimo 35/40 euro
    [o] pagamento bonifico, postepay, paypal

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Budget ampiamente insufficiente.

Ma se il sito già ce l'hai non ti conviene trovare qualcuno che ti faccia un tema per Wordpress che ti piace invece di rifare tutto il sito?
    Perché con "mi serve solo questo, mi serve solo quest'altro, mi serve la tal cosa semplice" stai praticamente chiedendo di fare un sito completo.

Originariamente inviato da Alhazred
    Budget ampiamente insufficiente.

Ma se il sito già ce l'hai non ti conviene trovare qualcuno che ti faccia un tema per Wordpress che ti piace invece di rifare tutto il sito?
    Perché con "mi serve solo questo, mi serve solo quest'altro, mi serve la tal cosa semplice" stai praticamente chiedendo di fare un sito completo.
    sono pienamente d'accordo conviene molto di più rifare il template, si risparmierebbe molto tempo e anche denaro. per fare tutti ciò di cui hai bisogno servirebbero molto più di 40€. e se uno te lo fa a quel prezzo verrebbe una mezza schifezza per la funzione in se del sito oltre che della grafica

Ok allora vada solo per wordpress

Rpropongo il lavoro spiegato meglio e con esempi

se sei in gamba da quasti due link capisci cosa mi serve, ovvero il campo upload della foto, ti ricordo pero' CHE TUTTI GLI UTANTI SI AUTENTICANO IN AUTOMATICO CON ID=2 CON UN NOME DATO DA ME, IN QUESTO CASO ANONIMO, QUINDI LòE FOTO VANNO TUTTE NELLA STESSA CARTELLA, IO VORREI SOLO CHE NON SI VEDESSE IL SOLITO UPLOAD WORDPRESS CON GALLERIA ECC, MA UN SEMPLICE CAMBPO COME NEL SECONDO SITO...
    NON PENSO SIA UNA COSA IMPOSSIBILE CAVOLI.... ASSURDO...

il mio... http://www.malini.it/wordpress/

quello con upload e captcha come vorrei io http://consutest.zxq.net/getspotted/

Quindi. Campo upload e captha(con plugin) come quello che ho gia messo io nei commenti.

chiedo prezzo(oneso) e tempi.

Permessi di invio