Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Margin: auto su safari e chrome

Ciao,
    sto ultimando questo (http://gianlucapetronzi.com/marcella) sito quando mi hanno fatto notare questo problema di visualizzazione nei 2 browser sopra indicati.
    Quando clicco sul link del menu la pagina fa un movimento verso destra e poi rientra.
    Ho provato a vedere se era un problema del margine, e dopo una ricerca ho letto che potrebbe essere un problema di lettura da parte dei browser della proprietà css margin: auto.
    Chi può aiutarmi?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Ciao,

A me sia con Chrome che Safari non da nessun problema, potresti indicarmi l'OS e le versioni che usi?

Ciao e grazie per la risp.
    lo sto testando su winxp service pack 3 con safari ver. 5.1.7 e chorme Versione 26.0.1410.64 m.
    Non lo fa spesso ma dicono che lo fa (con FF e explorer8 nessun problema).cmq c'ho già perso 1gg e la cosa nn va bene, se poi mi dici che da te va, non sto neanche li a sbattermi più di tanto!! Mi sono solo incuriosito perchè ho letto di problemi su safari e chome del codice margin: auto (al quale viene assegnato il valore 0 al posto di auto) e volevo saperne qualcosa in più.
    Anche se mi sembra assurdo che non leggano margin:auto opp gli assegnino 0.
    Cmq, potrebbe essere anche un problema di caricamento della pagina o del plugin di wordpress che sto utilizzando (Advanced AJAX Page Loader).

Grazie ancora per la risp.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Nessun problema riscontrato su Safari e win7. Lo spostamento dipenderà mica dal fatto che i contenuti mostrati sono di altezze diverse e con taluni può apparire la barra di scorrimento verticale?

No, era(a questo punto uso il passato) un problema di spostamento orizzontale ti tt il contenitore con id=page di 1 o 2px verso dx in fase di caricamento della pagina e di rientro dello stesso alla fine del caricamento o all' esecuzione del caricamento di un'altra pagina.

A questo punto, però, visto che nessuno vede questo problema, tranne la mia pignolissima cugina, direi che la discussione può terminare qua.
    Anche se, dalle ricerche fatte ieri (delle quali nn ho salvato le pagine e quindi non posso condividere) resta l'iterrogativo del se effetivamente esiste un problema di compatibilità del css margin:auto su safari e chrome.

Grazie ancora per l' intervento

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    L'unica cosa che potrei consigliarti è di inserire margin: 0 auto; invece di solo margin: auto;. Ma comunque a me su Chrome e Safari su win XP non da problemi.

Grazie.....risolto!

Permessi di invio