Devo far funzionare una periferica cha lavora con una seriale, ho trovato questa parte di codice ke dovrebbe leggermi il valore restituito
Qualcuno saprebbe dirmi come vado a definire "hPort"?codice:#include "stdafx.h" #include <Windows.h> #include <WinBase.h> using namespace std; using namespace System; bool LeggiTx() { DWORD cerror,nbytes; DWORD Timer; COMSTAT ComStat; bool cont,result; Timer=GetTickCount(); cont=true; result=false; do { ClearCommError(hPort, &cerror, &ComStat); if (ComStat.cbInQue>0) { ReadFile(hPort,RxBuffer, 1,&nbytes, NULL); if ((RxBuffer[0] & 0xf0)== 0xf0) { ClearCommError(hPort, &cerror, &ComStat); if (ComStat.cbInQue>=4) { ReadFile(hPort,&RxBuffer[1], 4,&nbytes, NULL); result=true; cont=false; PurgeComm(hPort,PURGE_RXCLEAR); } } } else { if ((GetTickCount()-Timer)>200) cont=false; } } while (cont); return result; }
perchè in compilazione mi dice "identificatore nn dichiarato" .
Grazie in anticipo.

Rispondi quotando

, e ho avuto questa opportunità. Praticamente stò cercando di sviluppare un applicazione ke si interfaccia con una bilancia industriale attraverso una seriale. Questa parte di codice è contenuta all'interno del cd con i driver della bilancia. Credevo era qualcosa di Bello e Pronto (MAgari
)