Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

recupero password su immagine

vi pongo un quesito..

avevo salvato una mia password in formato .jpg quindi screenshot, ora per non so quale motivo mi ritrovo una immagine a caratteri piccoli e sfocati..

c'è modo per recuperare tali caratteri dalla immagine?
    sennò direi che sono nei guai perchè ho perso una password abbastanza importante

se qualcuno è bravo in photoshop e può recuperare dei caratteri sfocati in un immagine, mi contatti in mp.. per ovvii motivi non posso fornire l'immagine pubblicamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Motivazione alquanto bizzarra, hai salvato un password importantissima in un immagine talmente piccola che non riesci a leggerla e il sistema non ha un "recupero password" vedi il lato positivo se non riesci accedervi neanche l'interessato la sicurezza è garantita
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    no il problema è che ho salvato la password in un documento di testo, successivamente però nella pulizia del pc ho preso anche la cartella contenente la password e lo cancellata assieme ad altri file inutili...

Ora l'unica cosa che mi rimane della password è uno screenshot dello schermo con sottofondo il documento di testo aperto con la password, però piccolo sfocato e quasi illeggibile senza ritocchi o altro

per quanto riguarda il sistema di recupero password non c'è, perchè si tratta della password di accesso di un mio terminale remoto linux, l'unico modo di recuperare la password è formattare e reinstallare l'intero sistema, ma così perderei tutti i dati al suo interno, alquanto sensibili..

Permessi di invio