Tenendo conto del post precedente annullato e tenuto conto che dovrò affidarmi a terzi per la realizzazione della funzionalità cerco esperto:
-mi crei uno scipt nel linguaggio che preferisce, che deve essere implementato su un sito Wordpress e che permetta la stampa delle schede del sito (un immobiliare) o dall'area ADMIN o dall'area utente (preferibile in admin, oppure tramite Widget in front).
La stampa in questione è da prevedere in 3-4 modalità differenti che prevedono l'utilizzo di alcuni div della pagina o altri.
Esempio: La stampa formato 1 è in A4 con foto e descrizione e logo, la Stampa formato 2 è in A5 con solo logo e descrizione, la stampa formato 3 è completa di tutto con anche 5-6 foto dello slideshow da mostrare.
Committente: EoC partita iva 01644400705
Referente: Ivan
email: info@eoc-web.it
Budget: Il budget è da concordare con il candidato. Da quello che ho letto in giro non è una cosa particolarmente difficile da realizzare, potremmo concordare un costo ad ora.
Luogo di Lavoro: Telelavoro ovviamente, in privato fornisco i dati per accedere al sito e ai file sui quali si deve lavorare.
Data: Il più presto possibile, sto ricercando proprio perchè non ho materialmente il tempo per implementare io la cosa.

Rispondi quotando