Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Retribuito] Stampe personalizzate su Wordpress

Tenendo conto del post precedente annullato e tenuto conto che dovrò affidarmi a terzi per la realizzazione della funzionalità cerco esperto:

-mi crei uno scipt nel linguaggio che preferisce, che deve essere implementato su un sito Wordpress e che permetta la stampa delle schede del sito (un immobiliare) o dall'area ADMIN o dall'area utente (preferibile in admin, oppure tramite Widget in front).
    La stampa in questione è da prevedere in 3-4 modalità differenti che prevedono l'utilizzo di alcuni div della pagina o altri.
    Esempio: La stampa formato 1 è in A4 con foto e descrizione e logo, la Stampa formato 2 è in A5 con solo logo e descrizione, la stampa formato 3 è completa di tutto con anche 5-6 foto dello slideshow da mostrare.

Committente: EoC partita iva 01644400705
    Referente: Ivan
    email: info@eoc-web.it
    Budget: Il budget è da concordare con il candidato. Da quello che ho letto in giro non è una cosa particolarmente difficile da realizzare, potremmo concordare un costo ad ora.
    Luogo di Lavoro: Telelavoro ovviamente, in privato fornisco i dati per accedere al sito e ai file sui quali si deve lavorare.
    Data: Il più presto possibile, sto ricercando proprio perchè non ho materialmente il tempo per implementare io la cosa.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti ricordo che il budget è obbligatorio pertanto va specificato, vista l'urgenza stai più abbondante oppure indica un costo orario, in difetto dovrò chiudere.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Va bene, mettiamo 25€/ora. Per adesso non è un'urgenza, ho solo specificato il prima possibile in quanto avrei io poco tempo per mettermi all'opera in caso avrei dovuto farlo io.
    Nel caso non trovi nessuno ed il committente mi dia effettivamente una scadenza, possiamo rivedere al rialzo il tutto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Scusa ma mi sono accorto che manca anche la data (pure quella è obbligatoria) e comunque procastinabile.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Data fissiamo la per fine della settimana.
    Sabato 04 maggio.

Permessi di invio