Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto con Prestashop

Aiuto con Prestashop

Buongiorno a tutti ho un problema con Prestashop, installazione eseguita con successo con i permessi giusti, ma mi da questo errore;

Errore del server
    Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.pennabianca24.com/index.php. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
    Ecco qualche suggerimento:
    • Ricarica questa pagina web più tardi.
    Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Il problema può essere questo ho ( due siti ) il sito N°1 su Aruba con Windows ha un database Mysql e funziona perfettamente, il sito N°2 dove ho installato Prestashop è su Aruba con Windows e Linux.
    Quindi per fare l’installazione di Prestashop vado a prendere un database dal sito N°1,dove risiede il database ufficiale(mi sono speigato) .
    Mi potete aiutare Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    utilizzare un db per due domini diversi ma di proprietà dello stesso provider non dovrebbe dare problemi salvo indicazioni del provider stesso.
    il tuo dominio è attivo? se carichi un qualsiasi file nella root viene visualizzato, oppure compare l'errore?
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio