Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

adwords, offerta predefinita e bdg giornaliero

ciao a tutti, nella creazione di una campagna ho

Offerta predefinita

Budget

il secondo mi è chiaro.... il primo no!

leggendo la didascalia

L'offerta predefinita è anche il costo per clic massimo, ossia l'importo massimo per clic che pagherai per gli annunci contenuti nel tuo gruppo di annunci.

Come funziona: utilizzeremo l'offerta predefinita per i clic sui tuoi annunci, a meno che non imposti offerte uniche specifiche per targeting. Una volta che ti avvicinerai al limite di budget per i clic, i tuoi annunci verranno visualizzati con minore frequenza. Dovresti impostare un'offerta che ti permette di ottenere il massimo valore da un clic pur rimanendo nei limiti del budget.

Esempio: in media, un clic su cinque sul tuo annuncio porta a una vendita del valore di € 5. Dal momento che non trai un profitto per i costi dei clic di € 1 o più, imposti un'offerta predefinita di € 1.

mi aiutate a capire?

Utente di HTML.it
    Nothing?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Nella fase di creazione della campagna puoi impostare l'offerta predefinita del primo gruppo di annunci che vai a creare. L'offerta predefinita di un gruppo di annunci non è altro che il bid che viene associato di default alle parole chiave di quel gruppo di annunci. Chiaramente il bid può essere poi variato indipendentemente per ogni parola chiave.

Per la prossima volta, aspetta almeno 24 prima di fare un up. Lascia il tempo agli altri utenti di risponderti.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rigby76
    Nella fase di creazione della campagna puoi impostare l'offerta predefinita del primo gruppo di annunci che vai a creare. L'offerta predefinita di un gruppo di annunci non è altro che il bid che viene associato di default alle parole chiave di quel gruppo di annunci. Chiaramente il bid può essere poi variato indipendentemente per ogni parola chiave.
    Grazie per l'aiuto!!!

Quindi, prima di tutto, le parole chiave le imposto nella Campagna o nell'Annuncio?? Lo chiedo perchè ho impostato delle info a livello di campagna (esempio indirizzo, telefono....) che poi non vengono riproposte nell'annuncio (anzi richiede il formato dell'annuncio)

Detto questo, non mi hai indicato cosa sta ad indicare budget.
    Con offerta predefinita, imposta Google i valori?
    Potresti farmi un esempio?

Grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ogni gruppo di annunci ha le sue parole chiave. In una campagna possono esistere più gruppi di annunci.

Il budget non te l'ho spiegato perché hai detto che ti è chiaro! Cosa non ti è chiaro del budget?

Comunque se fai tutte queste domande mi viene da pensare che non ti soffermi abbastanza sulle cose. Forse ti conviene cercare di approfondire meglio cosa stai facendo e solo dopo del tempo domandare quello che non ti è chiaro. Di certo non è possibile imparare tutto in pochi giorni.

Prima di tutto conta l'esperienza. Buon lavoro!

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Prima di tutto grazie per l'aiuto

Originariamente inviato da rigby76
    Ogni gruppo di annunci ha le sue parole chiave. In una campagna possono esistere più gruppi di annunci.:
    Dove imposto i ** gruppi di annunci **??
    Io so creare campagne ed associare annunci, ma creare gruppi di annunci ai quali assegnare parole chiave no

Il budget non te l'ho spiegato perché hai detto che ti è chiaro! Cosa non ti è chiaro del budget?
    Offerta predefinita
    Come avviene a livello pratico? Cosa la differenzia dal budget

Budget
    Se metto Budget 3 euro, non spenderò più di questa cifra (al giorno) per parola chiave.... oppure inteso come spesa totale?

Grazie!

Permessi di invio