Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[WordPress]riscrizione url

ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un consiglio per un amico.
    E' stato creato un sito ma wordpress è stato messo dentro una cartella e non nella root.
    Finchè si caricano le pagine per tutti gli utenti non ci sono problemi perchè vedo www.miosito.it, quando inveco clicco su "accedi" vedo www.miosito.it/wordpress/wp-login.php
    Come posso sistemare url facendo comparire solo www.miosito.it/wp-login.php o qualcosa di simile?
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

Salve,

non credo si possa fare qualcosa dal back office di wordpress, potresti però cambiare manualmente il file .htaccess per dargli una nuova regola per la riscrittura della URL in questione.

Personalmente ti sconsiglio di fare qualcosa del genere in quanto quel file è generato automaticamente da wordpress e forse potresti rischiare di fare dei danni.

Un saluto

Come potrei modificare il file?
    Hai un suggerimento o consiglio?
    “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
    Demostene

Nel forum di wordpress ho trovato questo post, dove parlano proprio di quello che desideravi fare te.

Non ho testato il codice personalmente però potresti provare.

http://wordpress.org/support/topic/h...o-secure-login

In ogni caso se è una questione di sicurezza di wordpress potresti usare questo plugin
    Bullet proof, non l'ho mai utilizzato ma sembra sia abbastanza conosciuto in quanto ha una valutazione abbastanza alta.

Un saluto

Non ho mai sentito dire "riscrizione" ma solo "riscritttura"... si usa anche "riscrizione"?

Permessi di invio