Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

reindirizzamento a versione mobile (detect device)

Ciao!
    cerco uno script che rilevi il tipo di dispositivo con cui si sta visualizzando un sito, per poter reindirizzare nella versione mobile nel caso l'utente stia utilizzando un table/smartphone..

inoltre nel mio sito c'è anche una voce "visualizza il sito in versione tradizionale per computer desktop".
    Se cliccato, l'utente deve andare a vedersi il sito nella versione desktop: ma come evitare di reindirizzarlo nella versione mobile se il detect del device lo metto nella pagine di default??? spero di essermi spiegata! grazie
    ::Scegli se sarai Rullo o la Strada ::

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Di questi script il web ne è pieno, per escluderlo è un po' più complesso dipende dalle tue conoscenze più sono basse più è difficile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta,
    ho trovato nel sito http://detectmobilebrowsers.com/ del codice e sembra funzionare ma mettendo il codice nella Default mi permane il problema del caso in cui dalla versione mobile viene selezionato ""visualizza il sito in versione tradizionale per computer desktop".
    (Comunque lo script trovato non èrende in considerazione proprio tutti i sistemi operativi mobile...in quelli un pò vecchietti non fa il reinderizzamento ma penso che ci possa stare..?)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da martitina
    ... versione mobile viene selezionato ""visualizza il sito in versione tradizionale per computer desktop"....
    Due approcci uno lato server (che preferisco) e uno client js:
    1) lato server rimandi una pagina provvisoria che imposta una sessione "no-mobile" poi nelle pagine verifichi se attiva (blocchi il redirect) o meno (esegui lo script js)
    2) lato client appendi una variabile ?nomobile=ok alla url (tuosito.xxxx?nomobile=ok) poi la leggi nello script redirect se il valore è ok non esegui il redirect altrimenti si
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie molte per l'aiuto: alla fine mi sono ispirata alla tua soluzione "lato-server" e ne sono venuta fuori
    CIAO!

Permessi di invio