Salva ragazzi volevo sapere se è possibile fare un effetto simile a quello di girare una pagina tra 2 frame soltanto in Action Script 2.0.. Se è possibile come fare??![]()
Salva ragazzi volevo sapere se è possibile fare un effetto simile a quello di girare una pagina tra 2 frame soltanto in Action Script 2.0.. Se è possibile come fare??![]()
Intendi tipo catalogo virtuale?
http://flippingbook.com/ su questo sito tipo Magazine..però la cosa importante è che deve essere solo tra due frame..perchè poi devo continuare in un altro modo
Guarda nel blog di Julius Design, puoi scaricare un flipbook in as2
Per prima cosa ho visto quel sito..Ma non mi aiuta affatto a capire perchè usa dei file xml..
I file xml sono spesso usati con Flash, contengono l'indirizzo delle immagini da caricare e sono utili nel caso ad esempio la galleria deve essere implementata, non c'è bisogno di mettere mano al codice as basta aggiungere nel file xml .
Si fin qui ci sono arrivato..però ti ripeto che a me serve solo tra due frame...Il file con quel codice crea direttamente un libro con le pagine..e non so como modificarlo D:
Non riesco a capire cosa intendi quando dici che ti serve tra due fotogrammi.
Allora i file che ho scaricato già fatti mi creano direttamente un libro..A me invece l'effetto di girare la pagina mi serve solo per fare una specie di "transizione" tra due frame, un collegamento o un effetto simpatico per unire due frame..non so se è chiaro