Quando faccio per collegarmi al mio database mySQL dal mio programma Java, netbeans mi da il seguente errore:

Errore nell'inserimento dei dati: [Microsoft][Driver Manager ODBC] Nome origine dati non trovato e driver predefinito non specificato.

Ho installato ed importato questa libreria: http://dev.mysql.com/downloads/connector/j/

Allego il codice che utilizzo per la connessione e l'inserimento dei dati:
codice:
private void btnSalva(java.awt.event.ActionEvent evt) {
        String Codice = "01001";
        String Nome = txtNome.getText().toString();
        //String Categoria = (cbxCategoria.getSelectedItem());
        String Categoria = (String)cbxCategoria.getSelectedItem();
        String Ingredienti = txaIngredienti.getText().toString(); // --- modificare sctringa in float: float prezzoPizza = Float.parseFloat(txtPrezzo.getText().toString());
        String Prezzo = txtPrezzo.getText().toString();
        Boolean Concluso = null;

try {
            Class.forName("com.mysql.jdbc.Driver"); //si carica il driver
        } catch (ClassNotFoundException exc) {
            System.out.println("ERRORE, Driver jdbc non presente: "+exc.getMessage());
        }

Connection con = null;

try {
            con = DriverManager.getConnection("jdbc:odbc://127.0.0.1, root, ");
            con.setAutoCommit(false);

JOptionPane.showMessageDialog(null,"Accesso al database MySQL effettuato!");

/* con questa istruzione si fa in modo che il commit avvenga solo se esplicitamente invocato dall'utente*/
            con.setTransactionIsolation(Connection.TRANSACTION_SERIALIZABLE);

Statement dati = con.createStatement();// si crea un oggetto Statement

// if(categoriaPizza != "- Scegli categoria -" || nomePizza != ""  || ingredientiPizza != "" || prezzoPizza != "") {
                int insert = dati.executeUpdate("INSERT INTO prodotti VALUES ('"+Codice+"', '"+Nome+"', '"+Categoria+ "', '"+ Ingredienti + "', '"+ Prezzo + "', '"+ Concluso + "')");
                JOptionPane.showMessageDialog(null, Codice+" - "+Nome+" - "+Categoria+" - "+Ingredienti+" - "+Prezzo+" - "+Concluso+" - ");
            //} else {
                //JOptionPane.showMessageDialog(null,"Non hai inserito pizza.");
            //}

con.close();//si chiude la connessione
        } catch (SQLException exc1) {
            System.out.println("Errore nell'inserimento dei dati: "+exc1.getMessage());
        }
    }
Suppongo che il problema sia al secondo TRY, ovvero su:
codice:
con = DriverManager.getConnection("jdbc:odbc://127.0.0.1, root, ");
Utilizzo un web server su chiavetta, e non ho password sul database.

--

Qualcuno sa dirmi come mai mi da quell'errore e non mi fa inserire i dati in tabella?
Grazie in anticipo!