Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuovo sito interamente dedicato allo sport

http://sportquotescommesse.com è un nuovo portale interamente dedicato allo sport nazionale ed internazionale ; all'interno è possibile trovare, oltre a notizie ed anteprime, quote dei maggiori sport , classifiche aggiornate, livescores e tanto altro ancora.

Il sito è un neonato, creato da due ragazzi appassionati di sport e, ovviamente, di webdesign. Quindi sono graditi pareri-consigli =)

grazie a tutti...

Ho dato un'occhiata. Portale abbastanza standard, a colpo d'occhio piacevole.

Ma...

con un monitor 1024x768 la voce di menù "Statistiche" va a capo e quindi crea un effetto sgradevole; cliccando sul simbolino sopra "Home" compare la fascia verticale sinistra ("Serie A") e sposta tutto il resto del sito verso destra, praticamente buttandolo fuori dallo schermo per un pezzo: effetto sgradevole.
    Non capisco perché la sezione "Calciomercato" ha i box con le scritte al contrario (sindrome da Leonardo?) che si girano se si va sopra con il mouse (ma devi andarci sopra): effetto non piacevole.
    Non capisco perché il menù in alto ha lo sfondo azzurro nell'home page e rosso nelle altre pagine: o azzurro o rosso, per coerenza.

Altro non ho notato per ora.

Carina questa pagina!
    LucA_1981

Utente di HTML.it
    Mi piace.

Nel footer perché I MIGLIORI SCONTI SU ... è vuoto?

I tweets non sono caricati.

PS
    Con bwin ricevi una commissione o qualcosa?

Permessi di invio