Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi lo script asp da inserire per mostrare il nome delle pagine che riportano alla home di un sito web ?
in pratica come su questo sito che in alto riporta : "html.it forum - Lato server - Asp"
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi lo script asp da inserire per mostrare il nome delle pagine che riportano alla home di un sito web ?
in pratica come su questo sito che in alto riporta : "html.it forum - Lato server - Asp"
![]()
anche se hai fatto un'esempio l'espressione "mostrare il nome delle pagine che riportano alla home di un sito" non si capisce
se vuoi un menu che indichi "dove ti trovi" è da fare, e dipende da come sono organizzati i contenuti
e comunque la home "home" è normalmente fissa, basta un semplice < a href="... (è html, manco serve scomodare asp)![]()
potresti spiegarmi meglio?
il sito è tutto in asp ed è composto da : default, contatti, dove siamo, ecc. ecc. insomma un sito normalissimo ed io vorrei inserire in ogni pagina che viene visitata i link che riportano, una ad una, alla home, come appare in alto in queste pagine del sito di html.it
la tua home è una pagina ben definita?
si, è home.asp, ma tutte le pagine vengono caricate sulla stessa in base a ciò che si clicca nel menù, per cui l'indirizzo cambiera così :
www.ppppp.it/default.asp?corpo=home.asp
www.ppppp.it/default.asp?corpo=contatti.asp
www.ppppp.it/default.asp?corpo=dovesiamo.asp
ecc.
ecc.
quindi sai già come fare, non riesco a capire dove sia la difficoltà
scusa ma non capisco cosa intendi![]()
cosa c'entra la mia risposta col quesito posto?
hai postato questo link
www.ppppp.it/default.asp?corpo=home.asp
non è quella la home?
Ma cosa vuoi dire?
io mica ho chiesto come fare un link?
io ho chiesto come si ricava in asp il percorso che riporta alla home del sito in base alla pagina in cui mi trovo!
Hai visto come appare in alto in questo forum?
"HTML.it forum -- Lato server -- ASP -- mostrare link....."