ciao a tutti, sto cercando di leggere dei nomi da un file .txt che sono scritti in tale maniera:
(sono alcuni solo per esempio, ce ne sono più di 5000 nel filecodice:"MARY","PATRICIA","LINDA","BARBARA","ELIZABETH","JENNIFER")
ecco cosa ho scritto:
in input dovrebbero uscire i nomi, ma escono dei cuoricinicodice:#include<stdio.h> #include<stdlib.h> #include<string.h> int main(void) { char name[15]; FILE *cPtr; if((cPtr=fopen("names.txt","r"))==NULL) puts("File could not be opened!"); else{ fscanf(cPtr,"%*[^A-Z]",name); while(!feof(cPtr)){ puts(name); fscanf(cPtr,"%*[^A-Z]",name); } fclose(cPtr); } return 0; }![]()
nello fscanf ho provato inoltre a farema mi da errore durante l'esecuzionecodice:fscanf(cPtr,"\"%s\",",name);
qualche dritta? grazie in anticipo
EDIT:
anche scrivendo così rispettivamente il primo fscanf e il secondo fscanf scrive cuoricini:provato ad usare sia puts() che printf() perchè il problema sembra essere nello scrivere i valori acquisiti (ad occhio le fscanf dovrebbero essere giuste)codice:fscanf(cPtr,"\"%[\"]",name); fscanf(cPtr,"\",\"%[\"]",name);

)

Rispondi quotando

è ora di andare a dormire hehe