Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Categorie prodotti e i Motori di ricerca

Ciao community avrei bisogno di un aiutino e di maggiori info
    Ho un negozio online di abbigliamento e calzature per bambini e ragazzi.
    In questo momento nel sito ho 4 categorie principali:ABBIGLIAMENTO 0-24 / ABBIGLIAMENTO BAMBINA-RAGAZZA /!ABBIGLIAMENTO BAMBINO-RAGAZZO / BORSE E ALTRI ACCESSORI / CALZATURE
    Io vorrei creare delle sotto categorie del tipo:lasciare ABBIGLIAMENTO 0-24 mesi come categoria principale ma aggiungere delle sotto categorie tipo:ABITI / MAGLIERIA / T-SHIRT e POLO / PANTALONI / CAPISPALLA / ECC..trasportando tutti i vari prodotti già presenti nella categoria principale nelle sotto categorie,ma ho paura che i link che sono presenti nei motori di ricerca perdano valore e perdano posizione.Secondo voi cosa potrà succedere?
    Il link presente nei motori di ricerca trovato tramite un keywords che riporta direttamente alla pagina del prodotto verrà trovato come prima dello spostamento o porterà ad una pagina di errore o in un altra pagina del sito?
    In attesa di un vostro consiglio vi saluto grazie

non si capisce esattamente la situazione... penso che dovresti spiegare bene quali sono i contenuti per ogni url attuale (url = indirizzo che fa aprire una singola pagina web) e cosa prevedi che conterranno dopo l'aggiunta di altri url.

comunque in linea di massima ad ogni url dovrebbe corrispondere un contenuto specifico e approfondito, senza dimenticare un titolo e una descrizione che facciano riferimento a quel contenuto preciso!
    invece contenuti troppo riassuntivi si abbinano difficilmente a una parola chiave che funzioni.
    cioè più i contenuti parlano di un argomento specifico, più la pagina sarà gradita ai visitatori e a google!
    quindi suddividere meglio i contenuti mi sembra un'ottima idea a patto di non commettere errori tecnici come per esempio far scomparire gli url esistenti.
    lavoro per google?

Permessi di invio