Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tracciare Dem

Utente di HTML.it

Tracciare Dem

Salve,
    sono alla ricerca di una soluzione per il tracciamento delle Dem. Noi ci occupiamo di inviare le mail tramite mailup. Fino a quando l'utente arriva nella landing page, è tutto registrato. Il problema nasce quando l'utente va avanti e si iscrive al form. Da lì perdiamo tutti i contatti, quindi non sappiamo con esattezza quante persone si siano effettivamente registrate ma ci dobbiamo affidare a quel che dice il cliente. Mi hanno parlato di usare Doubleclick per tracciare le conversioni, qualcuno mi puoi aiutare?

Grazie Mille

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Puoi usare ad esempio Google Analytics, facendo in modo che i link verso il sito abbiano i dati per il tracciamento... puoi trasformarli tramite questo strumento:
    https://support.google.com/analytics.../1033867?hl=it

Ovviamente si presuppone che abbiate il controllo del sito, cosa che leggendo il post non è così chiara.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta. I siti sono dei clienti quindi al massimo ci fanno inserire il codice di tracking sulla landing page e thank youpage. C'è la possibilità di tracciare con Doubleclick? A noi servirebbe questo, se non ho capito male il tracking lo fa tramite cookie quindi avremmo la certo delle vendite/registrazioni. E' corretto?

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Nessuno mi sa aiutare/usa Doubleclick?

Permessi di invio