Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

TIM raddoppia le soglie di traffico dati per i clienti Telecom Italia

Per chi pensa che il traffico dati offerto dai gestori sia troppo basso e che i prezzi siano invece troppo alti vi segnalo questa promozione di TIM.

TIM raddoppia le soglie di traffico mensili a chi è abbonato a Internet Start, Internet Large, Internet 42.2 e Internet 4G se il cliente vi assocerà un numero Telecom Italia.

In sintesi Internet Start offrirà sino a 4 GB di traffico dati al mese, Internet Large sino a 10 GB, Internet 42.2 sino a 20 GB e infine Internet 4G sino a 30 GB di traffico dati.

http://www.webnews.it/2013/06/06/tim...ienti-telecom/

In questo modo l'opzione LTE da 35 euro al mese diventa quasi conveniente con 30 GB mensili...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest

Re: TIM raddoppia le soglie di traffico dati per i clienti Telecom Italia

Originariamente inviato da fivendra
    Per chi pensa che il traffico dati offerto dai gestori sia troppo basso e che i prezzi siano invece troppo alti vi segnalo questa promozione di TIM.

TIM raddoppia le soglie di traffico mensili a chi è abbonato a Internet Start, Internet Large, Internet 42.2 e Internet 4G se il cliente vi assocerà un numero Telecom Italia.

In sintesi Internet Start offrirà sino a 4 GB di traffico dati al mese, Internet Large sino a 10 GB, Internet 42.2 sino a 20 GB e infine Internet 4G sino a 30 GB di traffico dati.

http://www.webnews.it/2013/06/06/tim...ienti-telecom/

In questo modo l'opzione LTE da 35 euro al mese diventa quasi conveniente con 30 GB mensili...
    Solo Telemarketing perchè stanno perdendo una marea di utenti sulle linee fisse

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    telemarketing o no, io la trovo interessante. 1 GB al giorno per un uso normale sono ottimi nel caso dell'opzione 4G. 35 euro sono sempre tantini ma in linea con altre offerte di sostanza.

e poi puoi sempre abbinarci una linea Telecom non tua e quindi.... non devi attivarne una...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    tim young xl non rientra tra le offerte compatibili, peccato, sarebbe stato bello, anche se per l'uso che ne faccio 2 gb al mese mi bastano e avanzano, già 1 GB al mese mi sta proprio largo. Oramai è pieno di wifi e dove posso mi ci collego risparmiando mb dell'offerta tim.

Permessi di invio