Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scrivi le tue recensioni, rimani aggiornato con Luca's Page!

Ciao a tutti ragazzi, ho aperto un mio sito web: http://www.lucaspage.it/index.html

Nonostante sia scarno di contenuti, sto provvedendo in questi giorni a sistemarlo.

Voi cosa ne pensate?

Per me, non va per niente.
    L'home page dovrebbe dare all'utente qualche rapida informazione sul sito stesso: la tua home page non dice niente.
    Cliccando su "Scrivi le tue recensioni" mi aspetto che si apra un modulo in cui scrivere, non che venga aperto il client di posta elettronica installato sul computer (very old style!)
    Il forum è piuttosto... strano; non l'ho mai visto fatto in quel modo ma forse sono retrogrado e questo è il nuovo modo di fare forum, devo aggiornarmi.
    La sezione "Recensioni" la trovo fatta troppo a scatole cinesi. Comunque ho aperto la prima recensione; le immagini sono troppo grandi: ridimensionale fisicamente. Non puoi farmi scaricare un'immagine di 2048x1536 e costringerla ad una larghezza di 800px: la devi fisicamente ridurre a 800px.
    A che serve la sezione "Download"? Se è proprio necessario far scaricare le recensioni, non basta mettere un link direttamente nella relativa recensione? E poi convertile in PDF, non mettere quei DOCX. Comunque, ho scaricato la prima: 11MB sono decisamente troppi, riduci la dimensione del file (sono sempre quelle immagini enormi che appesantiscono).

Grazie, finalmente qualcuno che mi risponde! Comunque, aggiornerò l'interfaccia del sito web seguendo i tuoi consigli.

Ok, grazie mille per i consigli! Per ora ho aggiornato il sito mettendo un form per inviare recensioni più rapidamente ed ho sostituito i file docx (non leggibili con le vecchie versioni di word) con i file PDF.

Permessi di invio