Buonasera a tutti.

Avrei un problema alquanto fastidioso che non riesco a risolvere. Cercherò di essere il più chiaro possibile.

Sto realizzando un sito stile blog per l'ufficio. Da qualche giorno ho cominciato a creare un'area privata per i clienti. Ogni utente, registrato personalmente, può quindi, attraverso un modulo di log in, accedere alla sua area privata e visualizzare le proprie comunicazioni ecc..

Fin qua, tutto ok, l'area privata funziona e non ci sono particolare problemi. Inizialmente ho pensato di reindirizzare l'utente direttamente alla propria area privata.. poi però ho cambiato idea, e ho preferito fare refresh direttamente sulla index. E qua comincia la rogna. Come faccio.. una volta che l'utente si è loggato, a far sparire la form di login (Utente-Password-Invia) e al suo posto, far apparire un messagio tipo "Sei connesso come 'utente'" più il link all'area privata e un link di logout? I link, appaiono effettivamente, ma la form non so proprio come farla sparire.

Per intenderci, esattamente come accade qua sul forum. Quando si è connessi, appare in alto a sinistra "Ciao iTziTechnoz", quando non si è connessi appare la form.

Ho provato ad aggiungere un controllo sulla connessione all'inizio del codice, ma non funge.