mi servirebe una mano con un programma java mi sevirebbe una funzione che mi controli i dati che vengono inseriti e se nn sono giusti mi dia errore
mi servirebe una mano con un programma java mi sevirebbe una funzione che mi controli i dati che vengono inseriti e se nn sono giusti mi dia errore
Spero ti renda conto da solo che questa richiesta è troppo generica.
Considera che, come da Regolamento interno, qui non si sviluppa codice. Ma anche se lo sviluppassimo sarebbe praticamente impossibile dirti alcunchè. Non hai specificato assolutamente nulla: come dovrebbe essere fatta la funzione, come arrivano i dati alla funzione, da dove vengono prelevati questi dati, che dati sono, che controlli deve fare, quali sono i dati giusti e quali no, come deve comunicare che i dati non sono corretti...
Devo chiudere la discussione per palese mancanza di dati.
Ti suggerisco di prendere visione del regolamento e eventualmente aprire una nuova discussione riportando tutti i dati necessari, compreso il codice che hai scritto tu, gli errori che hai ottenuto, le eccezioni che eventualmente sono state solevate, un esempio dei dati da leggere, un esempio di errore, ecc.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza