Saluti a tutti,
dopo aver impiegato "secoli" per riuscire a capire come realizzare un Player video per visualizzare i video di Youtube all'interno di un sito fatto tutto in Flash (sono un musicista e fonico, realizzo per diletto semplici siti in Flash per amici e colleghi) ora sono veramente di fronte ad un problema per me irrisolvibile senza un aiuto esterno.
In pratica il filmato riprodotto da solo funziona perfettamente, mentre se lo carico da un'altro (il filmato principale su livello 0) su un livello superiore, non da segni di vita.

Qualcuno può aiutarmi?


Grazie anticipatamente


Ciao!


Paolo


Codice inserito nel primo fotogramma di un MovieClip collocato nel primo fotogramma della timeline principale:


Security.allowDomain("www.youtube.com");

// This will hold the API player instance once it is initialized.
var player:Object;

var loader:Loader = new Loader();

loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.IN IT, onLoaderInit);

loader.load(new URLRequest("http://www.youtube.com/v/EsrOd7KOwQY?version=3"));






function onLoaderInit(event:Event):void {
addChild(loader);
loader.content.addEventListener("onReady", onPlayerReady);
loader.content.addEventListener("onError", onPlayerError);
loader.content.addEventListener("onStateChange", onPlayerStateChange);
loader.content.addEventListener("onPlaybackQuality Change", onVideoPlaybackQualityChange);
}





function onPlayerReady(event:Event):void {
// Event.data contains the event parameter, which is the Player API ID
trace("player ready:", Object(event).data);

// Once this event has been dispatched by the player, we can use
// cueVideoById, loadVideoById, cueVideoByUrl and loadVideoByUrl
// to load a particular YouTube video.
player = loader.content;
// Set appropriate player dimensions for your application
player.setSize(854,480);
}

function onPlayerError(event:Event):void {
// Event.data contains the event parameter, which is the error code
trace("player error:", Object(event).data);
}

function onPlayerStateChange(event:Event):void {
// Event.data contains the event parameter, which is the new player state
trace("player state:", Object(event).data);
}

function onVideoPlaybackQualityChange(event:Event):void {
// Event.data contains the event parameter, which is the new video quality
trace("video quality:", Object(event).data);
}







Nota: il file swf funziona solo se avviato esternamente da Flash...

Mio sito
Sito dove andrebbe inserito il Player