Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

plugin con apertura form al caricamento della pagina.

Ciao,
    cercavo un plugin da scaricare che consenta l'apertura in automatico al caricamento della pagina di un box overlay contenente un form con dei campi per i contatti.
    Ho cercato tantissimo in rete ma non ho trovato niente. O meglio ne ho trovati diversi di form in jquery ma tutti si aprono al click su un link mentre io lo vorrei far aprire da solo quando si carica la pagina index.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E per questo dovevi aprire una nuova discussione e comunque hai cercato male http://ui-dev.jquery.com/demos/dialog/#modal-form
    will initialize a dialog instance and will auto-open the dialog by default. If you want to reuse a dialog, the easiest way is to disable the "auto-open" option with:
    $(foo).dialog({ autoOpen: false })
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

re

Ciao Andrea e grazie,

però io sono alla ricerca di un contact form quello invece mi sembra sia un login form se non erro.
    Poi si preenta male nel senso che compare poi scompare all'improvviso non lo vedo bene.
    Non è che per caso hai proprio un link ad auna demo di un contact form che sia apre automaticamente al caricamento della pagina in modalità box overlay?
    Io come ti dicevo ho cercato in rete ma (forse non essendo il mio settore non ho saputo cercare bene) non ho trovato nulla.

Grazie ancora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se la tua speranza è trovare un form speficio la vedo dura, è molto improbabile che lo possa trovare una terza persona (tipo un utente del forum) di norma comunque queste "dialog form" sono personalizzabili (si possono inserire campi elementi a seconda delle necessità) avendo una conoscenza di poco superiore al copia/incolla
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it

re

Ciao Andrea,
    mah, il fatto che di box overlay con form ce ne sono tanti a disposizione ma il fatto che sono tutti al click sul link. Penso non ci siano grandissime differenze se farlo aprire al click o al caricamento della pagina tuttavia sono presenti esclusivamente quelli che apertura al click. Ecco perchè sull'altro post che avevo aperto avevo preso una base di quelle che si aprono al click e volevo semplicemente, cambiando qualche particolare farla aprire al caricamento della pagina. Secondo te si può fare o è un impresa complessa?

Grazie

La complessità è molto soggettiva e dipende anche cosa usi questo è un esempio base ma mi sembra tu abbia molte (troppe) lacune e non sempre trovi sul forum chi ti risolve i problemi
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it

re

Ciao Andrea,
    in quest'ultimo link (sotto firefox) inizialmente a caricato una finestra ma poi all'improvviso è scomparsa quindi non ho potuto vederne i contenuti.

Come t'avevo accennato all'inzio io sono un grafico non uno sviluppatore quindi dovendo cercare un semplice form con le caratteristiche di cui sopra per forsa di cose me lo devo scaricare da internet. Però convieni con me che è strano che esistono decine e decine di form overlay scraicabile ma nessuno al caricamento della pagina. Evidentemente è più complesso farne di quel tipo.
    Comunque io avrei bisogno di realizzarlo questo form. Sei a conoscenza di qualcosa già esistente scraicabile'

Grazie

Utente di HTML.it

re

Ciao Andrea,
    saresti in grado a pagamento a realizzare il menu di cui ti parlavo?

Permessi di invio