Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Assegnare posizione statica ad un <embed>

Ciao a tutti,
    chiedo venia per il titolo poco esplicativo, spero di riuscire a spiegare meglio il mio intento...
    Ho a disposizione una tabella, nella quale vorrei mettere del testo ed un piccolo video con l'uso dell'<embed>. Vorrei che quell'<embed> avesse una posizione statica in fondo a destra della table. Statica nel senso che quando aggiungo del testo, quest'ultimo nč spinga il video a fondo, nč gli passi dietro o sopra nel caso della position:absolute. Cosa posso fare?

N.B: Ho cercato parecchietto, sia in italiano che in inglese, ma non ho trovato nulla di interessante...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    penso che la soluzione migliore sia usare due contenitori differenti, uno per il testo e uno per il video

Ciao, grazie della risposta!
    Ho provato a fare anche quello, ma comunque il testo non si "scontra" con le pareti del contenitore dell'<embed>...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    che tradotto in italiano e html sarebbe?

Scusami la poca chiarezza, intendevo che quando il testo incontrava il div, il testo finiva sotto al div stesso, anzichč andare a capo.
    Comunque ho risolto impostando la proprietą float:right al video, ma purtroppo cosģ mi rimane in alto, anzichč stare in basso come volevo.
    Buonagiornata

Permessi di invio