Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Worpress] Slideshow

Utente bannato

[Worpress] Slideshow

Salve utenti,
    sto utilizzando wordpress da qualche giorno, ho effettuato il download di questo template.

Nella demo c'è già lo slideshow, quindi suppondo anche nel template che ho scaricato.

Infatti nell'admin mi trovo HP Slides, c'entra qualcosa?

Come faccio ad attivarlo?

Grazie!

Utente bannato
    Nessun suggerimento?

Oppure mi potreste consigliare qualche plugin per slider ma che sia responsive?

Grazie.

Originariamente inviato da Felino
    Nessun suggerimento?

Oppure mi potreste consigliare qualche plugin per slider ma che sia responsive?

Grazie.
    HP Slides certo che centra qualcosa è da li che devi impostare la slider.

Se il tema è gia dotato si slider non vedo perche installare un plugin per la stessa funzione che è gia presente ad ogni modo ne esistono diverse basta fare una ricerca alla sezione plugin di wordpress.org.

Utente bannato
    Si infatti, era un problema di cache del browser che mi stava facendo impazzire...adesso si vede tutto correttamente.

Posso chiederti un'altra info?
    Come posso fare per far visualizzare lo slider in ogni pagina e non solo nella home?

Grazie.

Originariamente inviato da Felino
    Si infatti, era un problema di cache del browser che mi stava facendo impazzire...adesso si vede tutto correttamente.

Posso chiederti un'altra info?
    Come posso fare per far visualizzare lo slider in ogni pagina e non solo nella home?

Grazie.
    Difficile da spiegare in due parole e se non sei pratico di css e php, inoltre mi servirebbe avere accesso via ftp. Serve includere la funzione che genera la slider all'interno del file single.php per i post page.php per pagine ecc...!

Dove imposti le funzioni della slider dovrebbe esserci un link che riporta al forum di supporto, se chiedi nel forum ti forniscono il codice da inserire e ti spiegano dove inserirlo.

Utente bannato
    Salve,
    ho semplicemente spostato la funziona di inclusione dello slider all'interno dell'header.

Grazie!

Permessi di invio