Ciao a tutti, ho un cam wi-fi che invia il segnale ad una pagina web.
Nel video rappresentato e trasmesso a volte una luce lampeggia.... secondo voi è possibile capire quando l'immagine inizia a lampeggiare??
Grazie
Ciao a tutti, ho un cam wi-fi che invia il segnale ad una pagina web.
Nel video rappresentato e trasmesso a volte una luce lampeggia.... secondo voi è possibile capire quando l'immagine inizia a lampeggiare??
Grazie
Utopico??
So di essere un po' OT, ma non sapevo dove postare..... quindi ho postato in quest'area.
Credi che sia possibile?
Grazie
Utopico? No, semplicemente la tua domanda ha poco senso, non si capisce quale sia il tu problema....
Chiariamoci: vuoi riconoscere quando una luce (lampadina/led/quello che è) ripresa dalla webcam si accende?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Fivendra
Ha altrettanto poco senso la tua affermazioneNo, semplicemente la tua domanda ha poco senso,
Un conto è dire che la domanda ha poco senso, un conto è dire che non si capisce
MItaly
Non voglio conoscere se la luce è accesa o spenta ma voglio sapere quando un luce di alert inizia a lampeggiare. Ovviamente questa luce non può essere collegata ad un sistema di rilevazione (che faccia quindi scattare un alert), mi chiedevo quindi se era possibile riconoscere il "lampeggio" nel video. Un po' come avviene nei sensori di movimento delle WebCam WiFi, anche in questo caso quando avviene un movimento viene generato un alert.... volevo quindi capire se si poteva gestire una situazione simile però legata ad una luce di alert
Possibile tutto è possibile, ma dovresti probabilmente scrivere un programma di qualche genere che analizzi l'immagine, magari conoscendo la zona dove cercare il lampeggio, come scartare il fondo e un mucchio di altre cose - si può fare ma non è per nulla banale (e può non essere semplice scrivere un qualcosa di affidabile). Personalmente credo che sarebbe molto più semplice cercare di collegare l'apparecchiatura che produce il lampeggio direttamente ad un computer.
Se spieghi cos'è il "problema generale" che stai cercando di risolvere (e cos'è l'apparecchio che stai cercando di monitorare) ti si può aiutare in maniera più efficace.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Faccio qualche ricerca e valuto le alternative
Grazie per gli input!!!