Salve a tutti ,
sono nuovo della community ma in realtà seguo il forum e le vostre guide ormai da una vita
Oggi però il problema non riesco proprio a risolverlo anche se è il più classico dei casi (o almeno credo)
Problema:
Il footer non rimane stickato al bottom del mio sito e si adatta alla grandezza degli elementi della pagina . Più che altro il problema grave è che si adatta solo alla grandezza di un articolo presente e non ai Widget installati nella sidebar laterale
PROBLEMA
Home Sito
CSS "Dark.css":
CSS "Style.css":codice:07.Prefooter #prefooter {background: url("../images/prefooter-bg.png") repeat scroll 0 0 transparent;} 08.Footer footer {position:absolute;background: url("../images/footer-bg.png") repeat-x scroll bottom left transparent;} #footer-border{ background: url("../images/border-solid.png") repeat-x bottom left;}
Ho letto del sticky footer css e di come implementarlo, ma forse sbaglio io a inserirlo al posto giustocodice:#footer-inner { width: 3980px; padding: 0px; margin: 0 auto; font-size: 11px; overflow: hidden; } #footer-border{ height: 0px; }![]()
GRAZIE IN ANTICIPO![]()

Rispondi quotando