Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

giornale di economia locale

Buonasera a tutti, sto realizzando un sito web per un magazine Online di economia locale, ci sono ancora pochi articoli.

Ho scritto "realizzato" e per questo verrò odiato profondamente dai veri programmatori dato che in realtà ho utilizzato wordpress e un template che poi ho modificato via via.

il sito è questo: http://www.iminuti.it

Che ne dite? Facile da leggere?

Grazie

Un piccolo commentino? Ovviamente le critiche (costruttive) sono ben accette.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Nel footer, non mi convincono i doppi link sia in orizzontale che in verticale. Per me o uno o l'altro. io opterei per quelli in orizzontale, abbasserei il gont size per far stare tutti i link sulla stessa riga e leverei tutto il maiuscolo (come quelli in verticale per capirci)

Nel menù o son io ciecato oppure le scritte, quelle su sfondo rosso si leggono un po male.

Sempre nel menu "Links" va a capo ... non riesci a tenerlo sulla solita linea?

Grazie per la risposta.

@ footer: sì hai ragione, tolgo quelli verticali e riduco il fontsize

@ nel menù intendi l'effetto hover quindi, il testo diventa bianco e lo sfondo rosso, io onestamente lo vedo bene, ho fatto il testo utilizzando un normale georgia e l'ho messo in bold. Altri leggono male le voci?

@ per il menù in alto ho tolto links perché in effetti la larghezza è fissa, i links li metterò magari nella sidebar destra... altrimenti dovrei abbassare il font size delle voci di menù e diventerebbero illeggibili.

Ok ho fatto qualche ritocco, che ne dici?
    Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Lo spazio vuoto vicino alle "Tag" verrà poi utilizzato? A sx hai commenti recenti e quindi quello spazio si popolerà da solo ma a dx?

spero che non ti infastidiscano le mie domande

Come possono infastidirmi, anzi, ti ringrazio.

La parte sinistra come hai ben detto verrà popolata dagli eventuali commenti, mentre in quella destra per ora non c'ho messo niente, non so onestamente cosa mettere, magari gli ultimi video o immagini caricate.

Utente di HTML.it
    E' gradevole.

Il footer ha una tonalità di grigio diversa dallo sfondo di proposito?

Permessi di invio