Ragazzi ho un form con dei campi radio; io vorrei che quando clicco su un determinato campo radio si attivi anche il campo TXT abbinato.
Fino a quando era un solo radio sono riuscito nel tentativo ma con più radio non funziona.
Io ho creato il codice in questo modo; attendo che qualche esperto mi POSSO AIUTARE
codice:<script type = javascript> function radioChecked() { radioObj = document.form.ST.value; if(!radioObj) return false; var radioLength = radioObj.length; if(radioLength == undefined) if(radioObj.checked) return true; else return false; for(var i = 0; i < radioLength; i++) { if(radioObj[i].checked) { {document.form.nr.disabled=false;} else {document.form.nr.disabled=true;} } } return false; } </script> <form method="POST" action="acquista.asp" name="preventivo"> <table border="0" width="600" id="table1"> <tr> <td></td> <td>Tipologia Spazio Espositivo</td> <td align="center">€/mq</td> <td align="center">Costo</td> </tr> <tr> <td> <input type="radio" value="ST3MQ" name="ST" onclick="radioChecked()"></td> <td>Kit Stand da 3 mq</td> <td align="center"> <input type="text" name="nr" id="nr" value="0" size="4" disabled></td> <td align="center"><input type="text" name="totale" id="totale" value="1500" readonly></td> </tr> <tr> <td height="22"><input type="radio" value="ST6MQ" name="ST" onclick="ck()"></td> <td height="22">Kit Stand da 6 mq</td> <td height="22" align="center"> <input type="text" name="nr1" id="nr1" value="0" onchange="calcola()" size="4" disabled></td> <td height="22" align="center"> <input type="text" name="totale1" id="totale1" value="1980"></td> </tr> <tr> <td><input type="radio" value="STPMQ" name="ST"></td> <td>Kit Stand personalizzato (min 9 mq)</td> <td align="center"> <input type="text" name="nr2" id="nr2" value="0" onchange="calcola()" size="4"/></td> <td align="center"> <input type="text" name="totale2" id="totale2" value="0" size="20"></td> </tr> </table> </form>

Rispondi quotando