Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[SQL SERVER] connessione DB.mdf

Ciao a tutti,
    ho creato un'applicazione che si connette ad un database .mdf.
    L'applicazione creata con linguaggio VB con Visual Studio 2010 funziona perfettamente sul pc dove è stato creato. Il software mi crea automaticamente la connessione con il db. Il problema sorge in fase di deploy. Se installo l'applicazione e sql server su un altro pc (compresi i file di database) non funziona e mi restituisce il seguente errore:

Si è verificato un errore di rete o specifico dell'istanza mentre si cercava di stabilire una connessione con SQL Server. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che SQL Server sia configurato in modo da consentire connessioni remote. (provider: SQL Network Interfaces, error: 26 - Errore nell'individuazione del server/dell'istanza specificata)

Il test di connessione su sql management va a buon fine e ho configurato la connessione in modo che si connetta al db.mdf. Vorrei connettere l'applicazione al database sempre in locale (perciò client = server db)

La stringa di connessione nell'applicazione è la seguente:

codice:
       <add name="IDAT.MySettings.DbScuoleConnectionString2" connectionString="Data Source=.\SQLEXPRESS;AttachDbFilename=|DataDirectory|\Database\DbScuole.mdf;Integrated Security=True;Connect Timeout=30;User Instance=True"
          providerName="System.Data.SqlClient" />
    Come posso risolvere il problema?

Permessi di invio