Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[jQuery] disattivare Autoplay...

Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare nel capire dove posso attivare o disattivare a piacere l'autoplay negli script della galleria che potete trovare nel link di seguito? http://buildinternet.com/project/supersized/
    ho ispezionato i file .js e css ma non essendo molto ferrato in materia probabilmente mi sfugge qualcosa...ringrazio tutti per l'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie.... avevo trovato pure io quella pagina ma non trovo quella stringa di codice...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    la demo è cosi:
    codice:
    $.supersized({
    // Functionality
    slideshow : 1, // Slideshow on/off
    autoplay : 1, // Slideshow starts playing automatically
    start_slide : 1, // Start slide (0 is random)
    stop_loop : 0, // Pauses slideshow on last slide
    random : 0, // Randomize slide order (Ignores start slide)
    slide_interval : 3000, // Length between transitions
    transition : 6, // 0-None, 1-Fade, 2-Slide Top, 3-Slide Right, 4-Slide Bottom, 5-Slide Left, 6-Carousel Right, 7-Carousel Left 
    .....
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

....proprio vero che le cose ci sembra impossibile ma le abbiamo proprio sotto gli occhi...tu hai preso la sorgente del demo io invece ho scaricato il plug-in e la voce in questione non c'è visto che l'apparato è ridotto ai minimi termini...comunque ora ho provato ed effettivamente funziona....grazie per avermi illuminato

Permessi di invio