Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Global Booking System

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Global Booking System

    Book-a-Break.com è il primo esperimento di Global Booking System per affitti di breve durata e sistemazioni di viaggio di qualsiasi tipo. Dalla camera tradizionale agli alloggi unici e inconsueti.
    Fornisce agli ospiti e viaggiatori la libertà di scelta, dalle camere d'albergo agli appartamenti di vacanza, con la garanzia di soggiornare in un alloggio gestito professionalmente.
    Offre ad albergatori e proprietari un modo semplice e veloce per commercializzare i loro alloggi, con Prenotazione a conferma immediata o Prenotazione su richiesta.

    http://www.book-a-break.com

    Si accettano consigli, osservazioni, suggerimenti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Aspetto vostri commenti
    Ciaooooooo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    Troppo confusionario, come la maggior parte dei portali.

    Per una bella risata vai QUI

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Si accettano consigli, osservazioni, suggerimenti.
    Grazie

  5. #5
    piccola osservazione ma di importanza notevole: nel box "sistemazioni top 20" c'è un problema nella riga dove vi è il nome dell'albergo e la descrizione : nella sistemazione di località "SIENA" le scritte di sovrappongono; proporrei una revisione dello script, non sapendo di che script si tratta e come è composto , consiglierei comunque di inserire un limite di caratteri in modo da far rientrare NOME SISTEMAZIONE - DESCRIZIONE tutto nella riga evitando quindi che invada la riga successiva creando il problema della sovrapposizione .
    Buon lavoro

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Giusta osservazione!
    Grazie

  7. #7
    Che senso ha scrivere "Il cliente paga in anticipo il 100% del prezzo totale della prenotazione e l'ammontare restante nella struttura ricettiva."? Quale sarebbe questa restante parte se paga già il 100% al momento della prenotazione?

    Poi per favore, prevedi anche di trattare i casi di singolare e plurale dei termini così da evitare frasi come: "Nessuna penale di cancellazione se la prenotazione è cancellata prima di 1 giorni dalla data di arrivo."




    EDIT: notavo questa inserzione che mi sembra decisamente poco chiara: si chiama "Transfer Rome Airport Fiumicino - Fiumicino a Roma centro o viceversa" con foto di auto, costi a passeggero, ma poi si parla all'interno di camera doppia, "Descrizione Sistemazione/Camera", "Descrizione generale della Struttura" come se si stesse descrivendo un albergo. Bisogna risolvere casi come questo che sono un pochino ambigui.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    Giusta osservazione

  9. #9
    Usi un pò troppo lo stesso colore, non si vede la differenza tra una sezione ed un'altra, sembra tutto un pezzo, ti ci perdi con gli occhi dentro.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6
    ok grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.