Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare un modulo in html da compilare con tasto invio

Ciao a tutti,
    sono ad un passo dalla fine del sito web e ho un problema che non riesco proprio a risolvere, in una pagina del sito web c'è un modulo da compilare, dove i clienti che sono interessati devono compilare questo modulo e premere il tasto invia, cosi la ditta lo può ricevere via mail, il problema è che non so come inserire questo tasto invia e nemmeno come fare in modo che il cliente che compila il modulo lo invii all'indirizzo mail scelto da me..
    Io ho copiato da un vecchio sito fatto da un'amico questo:

<tr>
    <td width="31%">
    <p align="center"><input type="submit" value="INVIA" name="B1"></td>
    <td colspan="2"><input type="reset" value="CANCELLA" name="B2"></td>
    <td colspan="3"></td>
    <td width="1%" colspan="3"></td>
    <td width="1%"></td>
    </tr>
    Effetivamente adesso nel mio sito ci sono i "tasti" invia e cancella.. ma non funzionano come devo fare?

Grazie in anticipo a tutti..
    Andrea Celeste =)

Hai due scelte lato-client sfruttando il client di posta dell'utente (non consigliato) e lato-server (consigliato), ora dipende da cosa vuoi scegliere in base alle tue competenze

per cominciare puoi partire da qui:
    http://www.html.it/pag/16069/struttura-del-tag-form/
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

??..

Ho letto, però non capisco bene come dovrei procedere.. potresti spiegarmi passo passo, per cortesia..
    Grazie e scusa ma non capisco proprio cosa devo fare..
    Andrea Celeste =)

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio