buonasera a tutti,![]()
ho creato un database con mysql, e esportato su desktop.
Nel momento in cui cerco di aprire il database da desktop mi compare replication snapshot ha smesso di funzionare.. mi sarepete dire di che si tratta??
grazie in anticipo!!
buonasera a tutti,![]()
Nel momento in cui cerco di aprire il database da desktop mi compare replication snapshot ha smesso di funzionare.. mi sarepete dire di che si tratta??
grazie in anticipo!!
eg
che vuol dire esportato su desktop? Hai fatto un backup su file .sql?Originariamente inviato da egla
buonasera a tutti,![]()
grazie in anticipo!!
Il database lo apri con mysql e si deve trovare dove mysql spero di incontrarlo....![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
grazie per la risposta!!
per salvare il database su desktop ho usato:
mysqldump -u root -p fornitori > /Users/egla/Desktop/dump.sql
e mi compare un file .txt su desktop quando clicco per aprirlo compare replication snapshot ha smesso di funzionare..
eg
Se hai fornito l'estensione .sql non puo' essere .txtOriginariamente inviato da egla
grazie per la risposta!!
per salvare il database su desktop ho usato:
mysqldump -u root -p fornitori > /Users/egla/Desktop/dump.sql
e mi compare un file .txt su desktop quando clicco per aprirlo compare replication snapshot ha smesso di funzionare..
Comunque replication snapshot dovrebbe funzionare con SQL Server e non con i dati di MySQL.
Quel file dump.sql contiene il backup della tabella e/o database.
infatti io volevo recuperare il contenuto delle tabelle.. e non conosco un altro modo..
eg
con mysqldump esporti e con mysqlimport fai il restore dei datiOriginariamente inviato da egla
infatti io volevo recuperare il contenuto delle tabelle.. e non conosco un altro modo..
http://dev.mysql.com/doc/refman/5.5/...kup-types.html
io non devo importare tabelle nel mio database devo fare una relazione sul database che ho creato e devo inserire nella relazione anche le tabelle,dandomi l'errore replication snapshot non riesco a recuperarle..
(confeso che non ho ancora visto il link)
eg
Controlla di aver eseguito tutto quanto richiesto e descritto nel manuale di mysql.Originariamente inviato da egla
io non devo importare tabelle nel mio database devo fare una relazione sul database che ho creato e devo inserire nella relazione anche le tabelle,dandomi l'errore replication snapshot non riesco a recuperarle..
(confeso che non ho ancora visto il link)
http://dev.mysql.com/doc/refman/5.5/...ion-howto.html
io non ho fatto niente del genere, ho semplicemente scaricato e installato mysql
eg