Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aggiungere Tag da facebook a proprio sito web

Come si sa è possibile aggiungere sul proprio sito web diverse utility collegate al social network, come ad esempio il tasto "mi piace" o anche "finestre" per commentare.

Ora è stato aggiunto il famoso tag, usato molto su twitter, anche su facebook. Ed in effetti se si scrive qualcosa (stato, link,..) con #tag e poi si preme sullo stesso, compare una pagina (su facebook) con tutti i commenti collegati a quel tag.

Bene! Fighissimo! Fantastico! Ma se io volessi creare una sezione sul mio sito che mostri tutti i commenti di facebook collegati ad un tag che decido io?

Ad esempio:
    Tizio a: "ciao a tutti #tagsitomio"
    Tizio b: "che bel sito #tagsitomio"

Questi stati scritti su facebook dovrebbero comparire sul mio sito.

Esiste un widget? O abbiamo qualche modo per riprodurre la cosa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Esiste (come il "mi piace" e/o commenti) se facebook ha interesse a renderlo disponibile altrimenti non esiste
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Aggiungere Tag da facebook a proprio sito web

Originariamente inviato da freddie991
    Come si sa è possibile aggiungere sul proprio sito web diverse utility collegate al social network, come ad esempio il tasto "mi piace" o anche "finestre" per commentare.

Ora è stato aggiunto il famoso tag, usato molto su twitter, anche su facebook. Ed in effetti se si scrive qualcosa (stato, link,..) con #tag e poi si preme sullo stesso, compare una pagina (su facebook) con tutti i commenti collegati a quel tag.

Bene! Fighissimo! Fantastico! Ma se io volessi creare una sezione sul mio sito che mostri tutti i commenti di facebook collegati ad un tag che decido io?

Ad esempio:
    Tizio a: "ciao a tutti #tagsitomio"
    Tizio b: "che bel sito #tagsitomio"

Questi stati scritti su facebook dovrebbero comparire sul mio sito.

Esiste un widget? O abbiamo qualche modo per riprodurre la cosa?

Si chiama "hastag", come ti hanno gia detto non mi pare nemmeno a me che per ora sia disponibile un widget o altro ma non mi pere difficie da fare da "se" in fondo se tu guardi link di un Hastag di faceboook viene creato cosi:

se tu scrivi: "Gli #animali dello zoo"

sulla parola animali vienne aggiunto il seguente link
    https://www.facebook.com/hashtag/animali

Se rifletti un po non è impossibile da farsi!
    ciao

Utente di HTML.it
    Esiste il graph di facebook. Puoi lanciare query ai suoi endpoint. Ma non sarebbe questa la sezione giusta per parlarne probabilmente, eccetto per eventuali robe legate ai json di ritorno alle chiamate.

Permessi di invio