Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consigli per indicizzare un sito di una falegnameria

Mi date due dritte per indicizzare un sito di una falegnameria? Vorrei incrementare un po' le visite e pensavo di spendere qualche soldino su google e su subito ma non mi sono mai occupato di questo e non sono sicuro che sia la scelta giusta.

A presto

il titolo è sbagliato: stai confondendo "indicizzare" con "posizionare"... infatti si sbagliano in molti.

pagare google adwords (o altre piattaforme) serve a ottenere annunci pubblicitari che dovrebbero farti trovare nuovi clienti, ma gli annunci non servono assolutamente ad aumentare le visite!

per aumentare le visite devi puntare a migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post13875908
    lavoro per google?

Quindi io devo posizionare e per farlo pagare google adwords. Mi sapreste consigliare le parole più indicate e indicarmi la spesa minima? Si tratta di una piccola falegnameria senza dipendenti che fa restauri di serramenti e lavori vari. Mi servono due dritte.

A presto e grazie

Originariamente inviato da giannino1995
    Quindi io devo posizionare e per farlo pagare google adwords.
    posizionare? e che c'entra con gli annunci pubblicitari?

ti ripeto che sono due cose diverse: se vuoi essere contattato da nuovi clienti allora devi acquistare gli annunci, invece se vuoi aumentare le visite devi migliorare il posizionamento del sito.
    lavoro per google?

Tu cosa mi consigli di fare? Vorrei che il proprietario del sito potesse acquisire qualche nuovo cliente anche con internet.

gli annunci che vengono pubblicati in modo localizzato (solamente nella zona o nella città della falegnameria) sono il modo più efficiente ed economico per acquisire subito qualche nuovo cliente, a patto però di saper utilizzare queste piattaforme e di saper creare una buona landing page!

al contrario, chi non sa gestire bene questi strumenti, rischia di spendere soldi inutilmente senza ottenere alcun risultato... perciò non saprei proprio cosa consigliarti.
    lavoro per google?

Io avevo pensato a qualche annuncio non free su subit@ e googl@ (non so se è concesso fare nomi) ma senza esagerare. Dai su, datemi qualche dritta geniale!

A presto

Permessi di invio